Bambola reborn che sembra vera Estela - by Teresa De Castro 50% de réduction en Octobre 2024
Estela by Teresa De Castro è una bambola reborn altamente realistica - OOAK
Estela di Teresa de Castro è una bambola reborn altamente realistica (one of a kind), nata in una nursery francese il 13.09.2022 dopo diverse decine di ore di lavoro.
Questo neonato reborn sembra un bambino vero. Pesa 2 kg e misura 45 cm. Estela è asessuata e quindi permette al genitore adottivo di scegliere se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.
- Il corpo di questo bambino reborn è firmato dallo scultore Teresa De Castro
[Teresa De Castro è una prestigiosa scultrice spagnola riconosciuta in tutto il mondo, che offre corsi privati di pittura e scultura del realismo contemporaneo].
- Si tratta di un modello unico creato da un kit reborn autentico, con incisione e certificato di autenticità.
-
Gli interi arti sono in morbido vinile e il corpo del neonato è in pelle scamosciata (la pelle scamosciata è una fibra sintetica dall'aspetto vellutato simile al camoscio. Il suo aspetto "pelle di pesca" lo rende molto morbido al tatto).
- Estela ha seguito tutte le fasi della ricostruzione con la vernice Genesis. Lo strato finale di vernice opaca 3D applicata a mano garantisce una longevità ottimale della vernice.
- Questo bambolotto reborn è appesantito con polvere di vetro e ovatta di cellulosa per dare l'impressione di un bambino vero tra le braccia.
- I capelli di questa bambola realistica sono realizzati in mohair naturale "slumberland". I capelli vengono impiantati manualmente con la tecnica del rooting.
- Estela ha una piccola macchia di vernice rosa/arancione sotto il ginocchio destro. Non si tratta di un difetto, ma di una voglia lasciata di proposito dall'artista per accentuare l'aspetto realistico del bambino.
Sul viso si notano anche brufoli da latte, lievi graffi e arrossamenti.
⭐ Consegna rapida entro 7 giorni con numero di tracking, firma e assicurazione.
Altre caratteristiche specifiche del reborn:
Artista: Audrey Desamblanc - FR
Scultore: Teresa De Castro - ES
Nome del kit reborn: Estela
- Dimensioni: 45cm
- Peso: 2kg
- Materiale della testa: Vinile
- Materiale del corpo: Tessuto (pelle scamosciata)
- Materiale degli arti: Vinile
- Età: Neonato prematuro
- Sesso: Asessuale
- Braccia: Vinile
- Gambe: Vinile
- Edizione : Edizione limitata (EL)
- Occhi: chiusi
- Ciglia : Rooting
- Capelli : Rooting
- Vernice : Genesis Heat Set Paint (GHSP)
- Ponderazione: perle di vetro fini
- Ponderazione 2: Polyfil
- Colore della pelle: abbronzata
- Razza : ispanica / latina
- Realborn: No
- Ciuccio: incluso
- Tipo di ciuccio: ciuccio magnetico
- Bere e bagnarsi: No
- Ambiente privo di fumo: Sì
- Ambiente privo di animali domestici : No
- Certificato di autenticità (COA) : Sì
Nota bene: questa bambola reborn da adottare non è un giocattolo. Si tratta di una creazione artistica unica, presentata da un esperto reborner francese. Per una conservazione ottimale, occorre prestare particolare cura e attenzione al neonato reborn.
Inoltre, trattandosi di un pezzo unico realizzato a mano che ha richiesto diverse decine di ore di lavoro, non si accettano resi dopo la consegna.
Per qualsiasi domanda prima di acquistare una bambola reborn artigianale, contattate il nostro team.
Per scoprire tutti i nostri modelli di neonati reborn OOAK, vai direttamente alla nostra collezione "bambole reborn che sembrano vere". Scegliete tra opere d'arte uniche, in serie limitata, realizzate da artisti reborn italiani e internazionali.
Potete anche dare un'occhiata al seguente neonato altamente realistico o capolavoro: Bambola reborn occhi chiusi Ashia - by Laura Lee Eagles